aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Stella McCartney 2015

Share Button

abiti da sposa stella mccartney

Un abito da sposa da vera principessa è il sogno di molte ragazze ma c’è anche chi desidera un look niente affatto tradizionale, il più possibile semplice, facile da portare e poco appariscente. Senza però tralasciare né la cura del dettaglio né il taglio perfetto. A loro risponde Stella McCartney con la sua Bridal Collection 2015.

Gli abiti da sposa della stilista inglese non hanno niente di classico, salvo per qualche modello a sirena che rinuncia però del tutto agli stilemi classici: nessuna gonna ampia e gonfia, neanche un po’ di tulle, no a ricami e applicazioni a tutto campo. Si conservano solo la silhouette delicata, qualche inserto un po’ speciale in pizzo e naturalmente il colore bianco.

È un bianco che si declina in vari sfumature, dal bianco puro all’avorio passando per il rosa. Non c’è niente di convenzionale in questi abiti da sposa che attraversano tanti stili: c’è il tailleur con gonna a pantalone, c’è il completo con blusa corta, c’è l’abito sinuoso lungo fino a terra e l’abitino bucolico per un matrimonio sul prato a piedi scalzi. Per chi desidera massima semplicità ma tanta originalità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply