aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I bijoux di Oysho per l’estate 2015

Share Button

bijoux oysho estate 2015

Oysho presenta la nuova linea di bijoux per l’estate 2015 che punta su modelli semplici e pietre color turchese, perfette per la bella stagione. Si tratta della prima collezione della nuova linea Oysho Jewelry che arricchisce le collezioni del marchio spagnolo di biancheria intima e loungewear che nel tempo ha proposto anche linee sport e accessori.

Per la bella stagione in arrivo non poteva mancare una piccola collezione di gioielli che raccolgono gli spunti del momento e li ripropongono in chiave low cost. È finito il tempo delle statement necklace, collane e bracciali si fanno sottili e discreti ma sempre vezzoso o rivisitati in chiave etno-minimal.

I metalli sono preferibilmente dorati, le pietre sono color turchese oppure nere o corallo, un trio cromatico che è sempre perfetto in estate. Per il momento si tratta di un’edizione limitata che comprende collane, bracciali, anelli e orecchini, tutti declinati in chiave minimalista e pensati per accompagnare i look ai festival musicali estivi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply