aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elisa Sednaoui per Tod’s The Virtuous Elevator

Share Button

Tod's Cape bag pubblicita

Tod’s ha già lanciato con immagini pubblicitarie molto affascinanti la sua nuova borsa Cape bag, perfetta di giorno e dalla spiccata personalità. La sua caratteristica principale è quella di combinarsi con perfetta armonia anche alle diverse personalità delle donne che la scelgono. È quello che racconta l’ironico video che Tod’s affida alla bellezza di Elisa Sednaoui, testimonial del brand.

La modella è la donna ideale di Tod’s che incarna e interpreta le molte sfaccettature della femminilità e le piccole nevrosi quotidiane da sdrammatizzare per uscirne vive. E sempre con grande stile.

Lo stile certo non manca nella campagna pubblicitaria che affida alla modella la più bella borsa di casa Tod’s del momento, in diverse dimensioni e vari colori. Le borse sono le perfette compagne di vita quotidiana, lo sappiamo.

Il video si intitola The Virtuous Elevator e si compone di 7 mini-episodi ad alto tasso di auto-ironia. La modella vive le piccole nevrosi che affliggono tutte noi quando siamo in ritardo, quando ci lasciamo andare allo shopping, quando portiamo a spasso il cane o ci mettiamo a dieta stretta.

Tutto accade mentre si aspetta o si prende l’ascensore, sempre con il sorriso, perché imparare a prendersi un po’ in giro è il primo passo per minimizzare i difetti e renderli adorabili.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply