Lupita Nyong’o su Harper’s Bazaar

Share Button

lupita nyongo harpers bazaar

Lupita Nyong’o è una delle nostre attrici emergenti preferite e anche la moda si è accorta presto della sua bellezza e del suo talento, tant’è che la sceglie spesso per campagne pubblicitarie ed editoriali. Dopo essere apparsa in una delle ultime ad campaign di Miu Miu eccola approdare alla copertina di Harper’s Bazaar.

Il numero di Maggio dell’edizione britannica ospita la bellezza messicana di origine keniota in copertina fotografata da Alexi Lubomirski che firma anche l’editoriale interno dalle atmosfere estive abbaglianti e coloratissime.

Lo spirito frizzante dell’attrice e gli abiti coloratissimi che indossa inneggiano subito alla bella stagione. Contribuisce anche il set ideato da Matthew Duguid e composto da una location pervasa di luce con tralci di bouganvillea azzurra che subito richiama scenari mediterranei.

Gli abiti che la modella d’eccezione indossa, insieme ad una bella orchidea tra i capelli, sono firmati da nomi come Erdem, Giorgio Armani, Christopher Kane e Valentino. Lo styling è di Miranda Almond. Trucco e capelli invece sono curati rispettivamente da Alex Babsky e Vernon François.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply