Donatella Versace per Givenchy

Share Button

donatella versace givenchy

Sono tanti gli stilisti che hanno posato personalmente per pubblicizzare le proprie linee moda, ricordiamo per esempio Marc Jacobs e Jason Wu tra i molti nomi che ci vengono alla memoria. Meno consueto è il caso in cui uno stilista iconico posa per un altro marchio della moda ed è quello che accade con Givenchy che sceglie Donatella Versace per la nuova ad campaign.

È stato Riccardo Tisci, direttore creativo della maison francese, a volere fortemente la stilista di casa Versace che ha preso le redini della casa di moda italiana alla morte del fratello Gianni. La prima immagine in bianco e nero che annuncia la collaborazione esclusiva è stata pubblicata proprio da Tisci sul proprio account di Instagram.

versace givenchy

La notizia è stata accolta con stupore e piacere dal mondo della moda ma è solo parte di una novità più ampia che coinvolgerà probabilmente altre celebrità visto che la campagna si intitolerà Givenchy Family.

Per il momento sappiamo per certo che lo styling è curato dal grande talento di Carine Roitfeld e le foto sono degli acclamati fotografi di moda Mert e Marcus. Per vedere le immagini al gran completo però bisognerà attendere Agosto quindi armiamoci di pazienza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply