aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Naomi Campbell, arriva la serie tv I Am Naomi

Share Button

naomi campbell serie tv

Naomi Campbell è stata la regina delle passerelle e si è già prodotta anche in televisione ma la notizia più recente che la riguarda è addirittura una serie tv incentrata su di lei, sulla sua vita quotidiana e sul suo personaggio.

L’annuncio è arrivato lo scorso lunedì a New York da parte di Yahoo che produce la serie in digitale. Il titolo? Naturalmente “I Am Naomi” nel più perfetto stile della supermodel che non ha mai fatto mistero del proprio egocentrismo.

La nuova web series sarà una via di mezzo tra un talk show e un reality show che ci accompagnerà dietro le quinte dello scintillante mondo della moda. Intanto Joe Zee, di Yahoo Style, ha parlato di una Naomi inedita che vedremo nella nuova serie di cui la modella è sia protagonista che produttore esecutivo: spigolosa e un po’ isterica, sì, ma anche molto divertente e coinvolgente.

Le sorprese non mancheranno e i produttori hanno già annunciato la presenza di ospiti molto celebri e inaspettati, provenienti da ogni ambito e non solo dal fashion system. Per il momento però il progetto è ancora in fase di realizzazione quindi non c’è una data ufficiale per il lancio. Attenderemo e vi aggiorneremo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply