Edie Campbell per Tiffany

Share Button

Edie Campbell Tiffany

Tiffany affida alla modella britannica Edie Campbell il ruolo da protagonista della nuova campagna pubblicitaria che lancia la collezione Tiffany T + Atlas dedicata alla primavera estate 2015.

Lo sfondo è quello di sempre, con il magnifico azzurro tipico della maison di gioielleria americana, ma il piglio è più fresco, moderno, niente affatto classico, anche se la campagna è declinata volutamente in bianco e nero.

I gioielli della collezione sono a loro volta molto contenporanei, dalle linee decise e nette che si sposano perfettamente al carattere della modella fotografata da Daniel Jackson con abiti neri rigorosi, talvolta un minidress a ruches, altre volte un completo maschile dalle proporzioni asciutte e un taglio di capelli corto e spettinato.

Della collezione fanno parte bracciali, orecchini, bangles e naturalmente anelli. Sono soprattutto questi ultimi ad attirare l’attenzione perché hanno un gran carattere e si possono indossare da soli o combinandone insieme più d’uno sulla stessa mano o addirittura sullo stesso dito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply