aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’eleganza è di tendenza con Patrick Demarchelier

Share Button

demarchelier glamour

L’eleganza è di tendenza, lo dimostra il nuovo editoriale che Patrick Demarchelier firma per l’edizione americana di Glamour dedicata al mese di Giugno 2015. Non serve spogliare le modelle, mostrare troppa carne al vento e provocare a tutti i costi per raggiungere lo scopo, cioè attirare l’attenzione sui capi e le tendenze più interessanti del momento.

Lo rende chiaro perfettamente questo servizio firmato dal grande fotografo di moda insieme alla modella Catherine McNeil che appare perfetta: contemporanea, elegantissima, up-to-dated con un mix di capi sofisticati griffati da stilisti come Carven, Stella McCartney, JW Anderson, Proenza Schouler.

Lo styling è curato da Jillian Davison con le acconciature di David von Cannon, il make-up di Fulvia Farolfi e il set design di Stefan Beckman. Il risultato è perfetto e si colgono con chiarezza alcune tendenze forti della prossima stagione: orli più lunghi, mules, gonne e abiti portati sui pantaloni come negli anni Novanta. Persino il crop top si può interpretare in chiave classy.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply