aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare Miss Bee estate 2015

Share Button

miss bee costumi mare 2015

Miss Bee lancia la nuova linea mare per l’estate 2015 proponendo una grande varietà di modelli, dai bikini stampati o in tinta unita agli interi abbinati ad una serie di abiti corti, maxidress, top e culotte da coordinare richiamando le stesse tonalità o scegliendo il gioco del mix and match.

Ci piacciono particolarmente i bikini in lurex di chiara ispirazione anni Settanta. C’è la versione dorata a tinta unita oppure a stampa con diversi modelli per adattarsi al fisico di ogni donna. Il bikini Giselle ha modello brasiliano, Giorgina opta per la fascia in verde smeraldo e giallo sole. Tra le stampe spiccano quella a bolle o quella a onde, ripresa anche dal caftano Ariel con tonalità calde.

I costumi si abbinano a caftani, tuniche, maxidress e tute che appartengono alla linea Resort di Laura Manara. Altissima l’attenzione al dettaglio, la lavorazione è di produzione italiana all’insegna dell’artigianalità. I tessuti sono ricercati e lussuosi e vanno dal lino al cotone più seta, passando per spugna di puro cotone. I motivi anche in questo caso sono ricamati oppure stampati.

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply