Tiffany T collection 2015

Share Button

tiffany t collection 2015

Tiffany lancia la nuova T collection che comprende anelli e collane con la tradizionale iniziale simbolo della maison, oltre che chiusura celeberrima degli storici braccialetti Return To. Qui la T viene stilizzata, diventa elemento decorativo moderno e dai tratti minimali per una collezione allegra ma senza chiasso.

La linee sono pulite, essenziali, ridotte all’osso per permettere ai metalli e alle pietre di scintillare al massimo. Gli anelli sono declinati in oro giallo, rosa o bianco a 18 carati e decorati da un pavé di diamanti, una vera gioia per gli occhi oltre che per le felici dita di chi può indossarne uno. Il cerchio non si chiude ma finisce nella T che dà il nome alla linea.

Accanto ai nuovi anelli ci sono le collane con pendente dove la T sembra trasformarsi in un sorriso aperto. Anche in questo caso la collana si rinnova nella tripla variante in oro giallo, rosa o bianco con pavé mentre finora era stata disponibie solo nella variante oro. Le dimensioni sono due, una classica e una mini, per chi cerca un effetto più delicato. Il lancio ufficiale è previsto a Giugno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply