aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cher nuova testimonial di Marc Jacobs

Share Button

cher marc jacobs

Non è la prima volta che Marc Jacobs sceglie testimonial che non fanno della freschezza e della gioventù acerba i loro punti di forza. D’altronde di modelle quasi adolescenti sono piene le campagne pubblicitarie, quello che appare veramente rivoluzionario è scegliere personaggi dal fascino maturo.

Dopo Jessica Lange per la linea beauty, tocca a Cher che diventa il volto delle collezioni Marc Jacobs per l’autunno 2015. La campagna pubblicitaria è firmata da David Sims che collabora con la stylist Katie Grand per creare la perfetta atmosfera capace di dare risalto alla personalità esplosiva della cantante.

cher met gala 2015

La notizia girava in forma di indiscrezione da qualche tempo, Cher si era fatta fotografare insieme allo stilista al Met Gala 2015, ma l’abito pizza di Rihanna ci aveva distratto. Poi Katie Grand si è lasciata sfuggire la prima immagine sul proprio account di Instagram.

È ufficiale, Cher comparirà negli scatti della nuova campagna stampa di Marc Jacobs e dichiara che non le importa niente dell’età che dimostra (sono 69 anni). Noi la applaudiamo, così come accogliamo con gioia le scelte in linea con questa tendenza: testimonial che a prescindere dall’età portano valore e personalità alle ad campaign, da Celine che ha scelto la scrittrice Joan Didion a Saint Laurent con la cantautrice Joni Mitchell.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply