aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Frida Giannini si sposa in Valentino

Share Button

abito da sposa frida giannini

Pur essendo stata per molti anni il direttore creativo di Gucci, le cui redini ha lasciato nelle mani di Alessandro Michele, Frida Giannini ha scelto Valentino per il suo abito da sposa. La stilista si è sposata a Roma lo scorso venerdì indossando un magnificio abito di pizzo rosa disegnato per lei dagli amici Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli che curano le linee della storica maison italiana.

La Giannini ha detto sì in questo magnifico abito romantico e femminile al suo compagno di una vita, l’ex amministratore delegato di Gucci Patrizio di Marco. Ambedue hanno lasciato la guida della casa di moda alla fine del 2014. La chiusura dei rapporti probabilmente non troppo amichevole ha condotto la stilista ad affidarsi ad un’altra maison per il suo abito nuziale?

nozze frida giannini

L’amicizia che la lega agli stilisti a capo di Valentino ha di certo influito e il bozzetto dello splendido abito è stato condiviso dalla stessa designer e dalla maison romana anche sui social network, dove tutti hanno potuto ammirarlo.

Si tratta di un abito a manica lunga realizzato in delicatissimo pizzo rosa e coordinato all’abito indossato dalla piccola Greta, figlia della coppia che ha coronato il sogno d’amore con le nozze.

matrimonio frida giannini

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply