aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

John Galliano ha un nuovo logo ma lo stilista dov’è?

Share Button

john galliano nuovo logo

John Galliano ha appena presentato il restyling del logo ma non ci sono ancora buone notizie riguardo al ritorno dello stilista alla guida della maison che porta il suo nome.

Al momento Galliano collabora con Maison Martin Margiela, abbiamo scoperto qualche tempo fa l’incredibile collezione che ha disegnato per la casa di moda di origine belga. Ma la moda lo sta ancora punendo con l’emaginazione per la vicenda di qualche tempo fa che lo vide coinvolto in dicharazioni antisemite? Pare di sì.

Il restyling del logo, molto più semplice e privo dei caratteri gotici che lo caratterizzavano, è opera dei creativi dell’Atelier de Franck Durand che hanno sviluppato il concept abbandonando l’approccio massimalista e optando per un insieme più essenziale, in accordo con il gusto del momento.

Più minimale d’altronde è diventata anche la maison che, pur continuando a proporre collezioni piacevoli, è ben lontana dall’estro esplosivo dei tempi d’oro, quando era John Galliano in persona a dirigerla. Lo ammettiamo senza riserve, ci manca moltissimo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply