aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

David Beckham attore in un film di Guy Ritchie

Share Button

David Beckham attore in un film di guy ritchie

David Beckham sarà un attore nel nuovo film di Guy Ritchie, regista inglese di culto che ha scelto lo Spice Boy per la sua nuova produzione. Così l’ex-calciatore esordirà al cinema dopo una carriera nel mondo dello sport e una altrettanto luminosa nel mondo della moda: la sua stella brilla intensamente e non accenna a conoscere parabole discendenti.

Una prima anticipazione si era colta già lo scorso Marzo, quando Beckham aveva cenato con Tom Cruise e il regista in un ristorante londinese. Ma Ritchie e il calciatore si conoscevano da tempo perché avevano già lavorato insieme alla campagna pubblicitaria di HM che vedeva il marito di Posh come protagonista.

Il film verterà sulle storie dei cavalieri della tavola e Re Artù e ci sorprende non poco scoprire un tema simile tra le mani di Guy Ritchie che ci è noto soprattutto per Snatch. David Beckham tuttavia non sarà né Artù né Lancillotto ma avrà il ruolo di un personaggio secondario, violento e cattivo.

La curiosità cresce, non possiamo negarlo. Gli altri colleghi sul set comprendono attori del calibro di Jude Law e Eric Bana. Cosa c’entra Beckham, ci si domanda… avrà preso lezioni di recitazione in gran segreto o sfrutterà solo la sua avvenenza?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply