Blumarine adv ai 2015-16

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blumarine adv ai 2015-16

Blumarine segue a ruota il lancio della campagna pubblicitaria di Blugirl e completa la presentazione delle linee moda di Anna Molinari per il prossimo autunno. In questo caso a presentare la linea del marchio è Camilla Akrans che firma le foto dell’ad campaign con la modella britannica Hollie-May Saker.

Le foto reinterpretano la femminilità romantica ma decisa della casa di moda italiana. Si ritrova lo spirito di sempre nelle grafiche dai colori forti che scelgono quasi sempre i fiori, talvolta le stelle. Mai però con l’ovvietà della semplice stampa: sono invece ricamati con le perline sul tulle, applicati col velluto multicolore sulla seta, rivisitati ad effetto tattoo.

L’insieme risulta al tempo stesso delicato e grintoso, con un mix equilibrato che ha sempre fatto parte delle linee di casa Blumarine. Il setting rappresenta al meglio questo stesso approccio, con quinte nere contro un cielo luminoso, finestre che sono specchi, vasi di fiori che riecheggiano le stampe sugli abiti e un effetto generale un po’ surreale.

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