aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Diadora va a Lilliput per l’estate 2015

Share Button

diadora lilliput estate 2015

Diadora lancia la nuova campagna pubblicitaria ispirandosi all’architettura e all’opera del fotografo Mariano Vivanco per l’ultima collezione di scarpe e abbigliamento sportivo dedicata all’estate 2015. Gli sfondi su cui si muove la modella, come in una moderna Lilliput, sono scenari ben noti pr via delle bellezze artistiche italiane ritratte, dalla torre di Pisa al Duomo di Milano passando per San Pietro a Roma.

scarpe diadora estate 2015

L’estetica dei capi in collezione deve molto agli anni Ottanta da cui si riprendono molti spunti. D’altronde anche Adidas Originals si è riferito spesso a quel decennio con le sue recenti collezioni, non ultima la linea co-firmata con Mary Katrantzou. L’interpretazione di spunti del passato però risulta sempre molto moderna, frizzante e capace di incontrare i gusti del momento.

Al centro della nuova collezione ci sono tre proposte per il running: le scarpe sportive nei modelli Camaro, N9000 NYL e Titan II W che rappresentano il meglio delle sneakers femminili del brand. Della linea però fanno parte anche t-shirt, abitini, leggings e shorts, tutto quanto serve per lo sport e uno stile di vita dinamico e colorato.

collezione diadora estate 2015

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply