aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: bijoux a tema marino

Share Button

bijoux tema marino

Lo stile navy ha fatto la fortuna di marchi come Tommy Hilfiger ma non è legato unicamente all’uso di rosso, bianco e blu né alle righe mariniere di sapore francese. Anche i bijoux a tema marino hanno qualcosa da dire, questa stagione più che mai: ancore, coralli, conchiglie e tutto l’immaginario legato al mondo marino sono al centro di una ricca serie di proposte, anche low cost, per l’estate 2015.

Collane, bracciali, anelli, orecchini e accessori per capelli si adornano con dettagli che rimandano al mondo del mare nel quale tuffarsi ammirandone i fondali, alle spiagge lunghe su cui passeggiare a caccia di conchiglie, alle distese d’acqua da cui lasciarsi cullare a bordo di una barca.

Abbiamo raccolto in gallery per voi una selezione di accessori a tema che vanno dal low cost al mid cost con proposte ora frizzanti e coloratissime, ora più classiche ed eleganti, per tutte le occasioni. Da Asos a Tatty Devine, da Betsey Johnson a Zara passando per Orelia e Topshop, ecco il meglio dei bijoux a tema marinaro per l’estate 2015.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply