aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karl Lagerfeld firma una linea per Zalando

Share Button

karl lagerfeld zalando

Karl Lagerfeld firma per Zalando una speciale collezione composta da 18 pezzi e intitolata Sport City. Si tratta di una linea di abbigliamento sportiva ma decisamente chic, realizzata con tessuti tecnici che si accompagnano a materiali naturali e qualche dettaglio glam.

La linea prevede sia abbigliamento che accessori, particolarmente borse. Colpiscono per la prevalenza del bianco e del blu che insieme al nero compongono la palette stiminzita di questa collezione capace di colpirci non per i colori ma per la scelta accurata del taglio e delle finiture accostate tra loro.

I capi sono tutti lussuosi benché dallo spirito spiccatamente sportivo ma i prezzi sono mantenuti al di qua da ogni eccesso. A Lagerfeld è sempre piaciuto rendere la moda democratica, non per nulla è stato tra i primi stilisti a collaborare con HM.

Tra i materiali scelti per questa collezione si notano crepe de chine, pelle lavorata al laser, neoprene, tessuti metallizzati ma anche semplice cotone stretch. I prezzi partono dai 70 euro delle maglie per arrivare ai 400 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply