aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Giorgio Armani veste gli azzurri alle Olimpiadi 2016

Share Button

giorgio armani olimpiadi 2016

Giorgio Armani sarà ancora una volta il designer delle divise degli azzurri, che le indosserano per le Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro. Dopo aver firmato il guardaroba di Londra 2012 e delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014, lo stilista italiano si occuperà anche degli abiti formali e informali per le olimpiadi della prossima estate in Brasile.

Armani firmerà tutti gli abiti che gli atleti indosseranno nel corso della manifestazione sportiva più amata al mondo. Il colore di base sarà il blu con il logo EA7, l’immancabile scritta Italia e il logo del Coni declinato in oro.

All’interno di giacche e felpe ci sarà poi la prima strofa dell’inno di Mameli riportata in corsivo. Sulle polo lo stesso inno sarà stampato nella parte inferiore del colletto, lungo una fettuccia di tessuto blu. Portando il colletto sollevato si leggeranno le parole dell’inno nazionale che si sentirà risuonare ad ogni vittoria dei nostri campioni.

Elegantissimo invece sarà il completo pensato per la cerimonia di apertura. Gli atleti potranno inoltre scegliere tra due modelli di scarpe sportive, uno declinato in bianco e blu e l’altro con i colori della nostra bandiera. Contengono la tecnologia C-Cube, cioè Carbon Cushion Control.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply