aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Katy Perry posa per HM Holiday 2015

Share Button

katy perry hm holiday 2015

È un’icona della cultura pop, sfoggia sempre uno stile al limite dell’eccesso e da poco è anche diventata il volto ufficiale di Moschino: Katy Perry è sempre sulla cresta dell’onda e ora è anche la nuova testimonial di HM che l’ha scelta per la campagna natalizia.

La collezione Holiday 2015 vedrà come protagonista la popstar dallo stile sopra le righe che posa per scatti inaspettatamente molto tradizionali, eppure anche molto frizzanti. Basta la sua personalità spumeggiante a dare nuovo appeal ad un classico maglione con i fiocchi di neve declinato in bianco e nero e abbinato ad un fiocco rosso che fa subito atmosfera natalizia.

Per il momento possiamo scoprire solo un paio di scatti rubati al backstage, per la campagna completa bisognerà aspettare il prossimo Novembre e il lancio ufficiale della linea. Intanto la cantante fa sapere di aver sempre apprezzato HM:

“HM è stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Mi è sempre piaciuto aggiungere pezzi di HM al mio guardaroba nel corso degli anni.”

Dal canto suo il brand svedese fa sapere:

“Siamo davvero contenti che Katy Perry parteciperà alla nostra campagna per le festività. Ci piace tutto di Katy, il suo incredibile talento e la sua energia come il suo stile personale così allegro.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply