aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kim Kardashian senza trucco su Vogue Spagna

Share Button

kim kardashian senza trucco vogue spagna

Pensare a Kim Kardashian automaticamente ci fa pensare al suo viso scolpito con cura attraverso il contouring. Poi pensiamo anche alle sue sempre magnifiche scarpe, è vero, ma prima di tutto ci sovviene il suo make-up.

Ecco perché restiamo stupefatti davanti alla nuova copertina che Vogue Spagna le dedica: la star compare senza un filo di trucco. Lo scatto, realizzato da Theo Wenner Kim, è del tutto naturale, senza il ricorso al make-up e al fotoritocco come ha spiegato la stessa Kim su Instagram pubblicando qualche anteprima del servizio fotografico e annunciando:

“Abbiamo fatto tutto il servizio fotografico senza trucco. Non vedo l’ora che lo vediate. #KimNoFilter”

La celebrità americana va molto fiera di questa scelta e ne ha ben donde dal momento che, per quanto criticata possa essere, si tratta comunque di una bellissima donna che non ha veramente bisogno del quintale di trucco che spesso indossa nelle occasioni pubbliche mondane.

Oltre ad apparire in copertina con un primo piano senza fondotinta e correttori, posa anche per il servizio fotografico interno completamente al naturale, addirittura in pigiama o i momenti di assoluto relax. La stessa Kardashian ha specificato di essere appena tornata da un viaggio in Armenia durante la realizzazione degli scatti e dunque era davvero assonnata e non si trattava di una posa artificiosa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply