aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Campagna Oscar de la Renta ai 2015-16

Share Button

campagna oscar de la renta ai 2015-16

Oscar de la Renta lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’autunno inverno 2015-16 scegliendo il volto di Carolyn Murphy come protagonista degli scatti. È la prima ad campaign da quanto le redini della maison sono state raccolte da Peter Copping dopo la scomparsa dello stilista che ha fondato la casa di moda americana.

Si mantiene salda la rotta, fedele alla tradizione: la campagna pubblicitaria conserva inalterata la bellezza sofisticata ed elegantissima della donna ideale di una casa di moda che ha sempre puntato su forme ricercate nella loro semplicità, scegliendo sontuosi decori, applicazioni e stoffe preziose.

Questa campagna rispetta ogni canone ed ecco dunque abiti dalla linea che ricorda un gran ballo, con gonne ampie, voluminose, croccanti e luminose, spesso in tessuti di seta dai colori forti con corpini rigidi e piccoli nelle proporzioni.

A firmare gli scatti della nuova pubblicità è il fotografo David Sims con la collaborazione artistica dello stesso Copping e lo styling di Alex White.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply