Campagna pubblicitaria Marni ai 2015-16

Share Button

campagna marni ai 2015-16

Marni lancia la sua campagna pubblicitaria, la prima in assoluto della casa di moda italiana, e lo fa per presentare la linea autunno inverno 2015-16. Affida gli scatti della nuova pubblicità a Jackie Nickerson che firma le immagini dal sapore surreale e al tempo stesso profondamente intimo.

Più che presentare la collezione in sé, queste foto sembrano raccontare tutto l’approccio che sta alla base della filosofia di casa Marni: una femminilità che vuole sorprendere, dall’essenza indipendente, sicura di sé, innovativa e sperimentalista. In definitiva, l’essenza stessa del marchio.

marni adv ai 2015-16

Le scelte cromatiche, il setting in interni, gli accostamenti e le stesse posizioni delle modelle, quasi sempre con il viso nascosto, raccontano una scelta che vuole sempre e comunque distinguersi dalla massa.

Per incarnare la collezione fatta di colori forti, stampe e pelle, la casa di moda ha scelto la modella olandese Marte Mei van Haaster che è già stata preferita anche da marchi come Carven e Louis Vuitton.

In concomitanza con il lancio di questa ad campaign, Marni ha annunciato anche l’intenzione di produrre una nuova campagna per ciascuna collezione, come fanno già da anni tutte le altre case di moda internazionali.

marni ad ai 2015-16

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply