Campagna pubblicitaria Celine ai 2015-16

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campagna pubblicitaria celine ai 2015-16

È raffinata ed elegante quanto i capi della collezione, è la nuova campagna pubblicitaria che Celine firma per presentare la linea autunno inverno 2015-16. Dopo aver puntato sull’allure matura della scrittrice Joan Didion la scorsa stagione, per l’autunno sceglie la modella Karly Loyce, studentessa di biologia originaria della Martinica che ha debutatto in passerella con Celine.

Gli scatti che ne ritraggono il carattere deciso, impeccabilmente abbigliato in capi della nuova linea della maison, rispettano il piglio consueto delle campagne pubblicitarie precedenti. Si crede in una femminilità che ha da offrire molto più della semplice bellezza estetica, ma è animata da un fuoco che mira ad obiettivi concreti. È questa la donna che piace a Celine. E anche a noi.

L’accompagna la bellezza algida di Agnes Nieske Abma, chioma rossa e pelle diafana, appena diciottenne. Anche lei incarna la stessa femminilità che la maison vuole rappresentare, fragile e delicata solo in apparenza ma ben ferma nei propri propositi.

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