aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trussardi adv ai 2015-16

Share Button

trussardi adv ai 2015-16

Trussardi sceglie un approccio raffinato e semplice per lanciare la nuova linea autunno inverno 2015-16 dedicata all’uomo e alla donna. Gli scatti sono firmati da Talia Chetrit che fotografa i modelli Amanda Murphy e Matthew Terry.

Ambedue posano indossano capi e accessori delle linee Trussardi che sanno proporre come sempre una moda moderna e attenta alle tendenze ma senza diventarne schiava. Si scelgono invece linee, colori e dettagli che sanno resistere al passare del tempo e soddisfare i gusti di chi predilige un look ricercato e senza eccessi.

Nella campagna pubblicitaria compaiono le collezioni di tutte e tre le linee del marchio: Trussardi, Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Appaiono anche dei levrieri, simbolo della casa di moda italiana.

Talia Chetrit ha commentato la sua esperienza con la maison raccontando di aver avuto l’occasione di cimentarsi in un’avventura davvero piacevole:

“Lavorare sul set insieme a Gaia Trussardi ha rappresentato per me una straordinaria unione della sua visione creativa e delle immagini fotografiche.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply