aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

JW Anderson ridisegna la bottiglia Coca Cola

Share Button

jw anderson coca cola

J.W. Anderson è il nuovo designer prescelto da Coca Cola per rinnovare la bottiglietta della bibita che compie 100 anni e viene celebrata in tutto il mondo. In questo caso si festeggia in Inghilterra dove lo stilista ha rivisitato la bottiglietta della Diet Coke.

Si tratta dell’ultima collaborazione dell’azienda con stuoli di designer di rilievo, da Karl Lagerfeld a Jean Paul Gaultier, da Marc Jacobs a Patricia Field passando per Matthew Williamson. Stavolta tocca allo stilista di origine irlandese, già direttore creativo di Loewe oltre che designer di una linea personale sempre molto interessante.

L’icona della cultura pop dell’ultimo secolo ha subito un restyling ma solo nel materiale e nel rivestimento, perché la forma è stata mantenuta inalterata. È stata declinata in alluminio e contiene la Diet Coke, la variante della bibita coinvolta nel progetto.

Abbinati alla nuova bottiglia, in edizione rigorosamente limitata, ci saranno anche un laptop, una borsa per contenerlo e una t-shirt, tutte personalizzate a tema Coca Cola e firmate dallo stilista che si è ispirato alle proprie collezioni moda.

A partire da questo mese la bottiglietta speciale è in vendita in un cofanetto da collezione, anch’esso in edizione limitata, che custodisce la bibita e lo speciale laptop dal design abbinato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply