aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I gioielli Falling Jasmine di Carolina Herrera

Share Button

gioielli falling jasmine carolina herrera

Carolina Herrera presenta la nuova linea di gioielli Falling Jasmine ispirata alle forme eleganti e femminili del gelsomino e affidata all’artista argentino Grillo Demo che ne firma il design. La collezione è estremamente sofisticata pur nella sua semplicità, l’essenza stessa dello stile di Carolina Herrera.

La stilista ha conosciuto l’artista a Ibiza, dove vive e lavora da 37 anni. Già nel 2008 Grillo Demo aveva presentato una mostra personale composta da mobili, ceramiche, quadri, acquarelli e collage sul tema del gelsomino, il suo fiore preferito.

Era naturale dunque che questo delicato fiore bianco diventasse il filo rosso che unisce lo stile Carolina Herrera, la sua nuova collezioni di gioielli e l’ispirazione dell’artista che la disegna. La linea è stata presentata lo scorso Marzo ad un evento esclusivo in Qatar ed è stata indossata anche dalle spose della stilista per la collezione Bridal primavera 2016.

Si compone di anelli, diademi, orecchini e bracciali con fiori di gelsomino in smalto bianco. Possiamo scoprire i modelli presenti nella linea attraverso le prime foto della campagna pubblicitaria ideata per lanciarla.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply