Kenzo autunno 2015 con un film di Gregg Araki

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kenzo gregg araki

Kenzo firma la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’autunno inverno 2016-16 con uno short movie diretto da Gregg Araki. Il cortometraggio, della durata di circa 6 minuti, fa sfoggio dei capi della linea disegnata da Carol Lim e Humberto Leon e porta una firma importante nel panorama cinematografico. Gregg Araki infatti è considerato il leader del movimento cinematografico New Queer.

I suoi temi ricorrenti sono la sensualità, il rapporto con il corpo, l’adolescenza e la ribellione. Si ritrovano tutti in questo mini-film che si intitola Here Now e prende spunto dalla Teenage Apocalypse Trilogy dello stesso regista.

Qui si va oltre la pubblicità di una collezione moda, si toccano le corde dell’arte attraverso il mezzo cinematografico che la moda ha sempre amato. Gli abiti della collezione di Kenzo si prestano bene a tratteggiare i personaggi che si avvicendano sulla scena in un turbine di emozioni e sensazioni che sembrano quasi palpabili ma non rinunciano mai ad un aspetto molto patinato.

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