aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Becoming Cindy, il libro di Cindy Crawford

Share Button

becoming cindy libro cindy crawford

Cindy Crawford è piena di progetti e nuovi obiettivi, altro che supermodel dei decenni andati sul viale del tramonto. Dopo essersi proposta come produttrice per la nuova serie tv Icon, che racconta proprio la vita delle modelle negli anni Ottanta, è tempo di narrare la sua storia personale.

Com’è diventata ciò che è stata ed è ancora, un’icona? Il progetto si chiama Becoming Cindy e si tratta di un libro illustrato in uscita a settembre per i tipi di Rizzoli ma già prenotabile online.

Contiene 150 fotografie della modella che raccontano in immagini la storia della Crawford, costellata di successi, ampie falcate in passerella, servizi fotografici memorabili firmati dai nomi più importanti del panorama della moda.

Figurano tra di loro Annie Leibovitz, Arthur Elgort, Helmut Newton, Patrick Demarchelier, Richard Avedon e il preferito dalla Crawford, Herb Ritts, che firma lo scatto in copertina. Ci sono anche scatti della stessa modella.

I testi sono curati tutti da Cindy che ha riunito gli appunti di tutta una vita a proposito del lavoro, dei viaggi, dell’amore. Sono scritti che risalgono a periodi diversi e che contribuiscono a tracciare il percorso di crescita della persona e del personaggio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply