aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orla Kiely Resort 2016

Share Button

orla kiely resort 2016

Per Orla Kiely moda e stampe floreali di sapore grafico sono un tutt’uno, la prima si identifica con le seconde e viceversa. Raramente un’altra casa di moda ha con tanta pervicacia identificato il proprio dna stilistico con un pattern tanto preciso e riconoscibile e tuttavia sempre variabile, dinamico, mosso.

Le stampe floreali di Orla Kiely sono tutte diverse ma sempre molto grafiche. Se ne riconosce lo stile a prima vista anche quando, di stagione in stagione, la stampa viene rivisitata, spesso di sana pianta modificata e riproposta in dimensioni e colori diversi.

È quello che succede anche tra le linee Resort 2016 che oggi vi presentiamo. Prevale come sempre un spirito un po’ vintage e un po’ bon ton, in quel perfetto mix che crea un invidiabile equilibrio tra gli elementi di ogni capo.

Soprattutto abiti, ma anche capispalla, raccontano una storia che è sempre fedele a se stessa ma immancabilmente variopinta, variegata, mai identica a sé. Non manca un tocco boho che è sempre trattenuto al di qua da ogni eccesso eccessivamente Seventies. Gli anni Settanta sono una tendenza che fa sentire i suoi effetti ma Orla Kiely ha sempre prediletto gli anni Sessanta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply