aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Giorgio Armani presenta Films of City Frames

Share Button

armani frames of life

Giorgio Armani presenta la seconda edizione di Films of City Frames che sostiene i giovani cineasti in collaborazione con il London Film Festival, Luxottica e Rai Cinema. Al centro del racconto anche questa volta ci sono gli accessori della maison, particolarmente la collezione di occhiali Frames of Life.

Il progetto chiede ai promettenti studenti di cinema delle più prestigiose scuole internazionali di creare cortometraggi a tema. Ciascuna delle quattro scuole partecipanti – Torino, San Paolo, Sidney e Seoul – presenta un corto con la supervisione tecnica di Rai Cinema. Saranno tutti proiettati nel corso della nuova edizione del London Film Festival il prossimo Ottobre.

La precedente edizione aveva visto la partecipazione del regista Paolo Sorrentino che aveva scelto il talento emergente di Piero Messina, un nome da ricordare nonché suo assistente alla regia. Messina aveva firmato il corto con Sorrentino stesso come protagonista per raccontare la nascita della scenaggiatura de La Grande Bellezza.

Un precedente così illustre non può che invogliare i giovani studenti di cinema a cimentarsi nell’impresa per ottenere visibilità e lustro grazie alla collaborazione con un grande marchio della moda e dello stile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply