Marchesa lancia la prima linea di gioielli

Share Button

gioielli marchesa

Marchesa ha sempre proposto in passerella abiti che già da sé sembravano gioielli magnifici da sfoggiare come preziosi. Oggi annuncia una novità succulenta: il marchio americano lancerà presto una nuova linea di gioielli veri e propri.

La maison, nata 10 anni fa appena dalle mani e dalle idee di Georgia Chapman e Keren Craig, ha stretto una collaborazione con NHW Jewellery Co che realizzerà i gioielli di lusso da abbinare alle collezioni Marchesa Couture e Marchesa Notte.

gioielli marchesa 2015

Alcuni preziosi monili di questa nuova linea sono stati avvistati già nel corso delle ultime passerelle, ispirate agli anni Venti. Georgia Chapman in persona ha commentato:

“Questa stagione, la nostra linea ha un’influenza anni Venti, all’insegna del motivo decadente e con un atteggiamento libertino. Abbiamo proposto spille di chiffon 3D e smalto, collane e orecchini avranno fiocchi sfrangiati.”

Tra le altre proposte ci sono bijoux ricoperti di perle, cristalli e pietre semi-preziose. Avranno tutti cifre che non superano i 500 euro e che sorprendentemente si collocano in una fascia di prezzo meno spaventosa di quanto potessimo temere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply