aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady Gaga sposa per CR Fashion Book

Share Button

lady gaga sposa CR fashion book

Lady Gaga posa nei panni di una insolita sposa dai tratti post-punk per la nuova copertina e uno speciale editoriale di CR Fashion Book. Il numero 7 della rivista lanciata da Carine Roitfeld ospita la star americana come protagonista assoluta di un servizio fotografico che assume già i tratti della leggenda.

È firmato da Bruce Weber e l’unione dei nomi che hanno realizzato questo photoshooting basta da sola a garantire che rimarrà nella storia della moda. Anche perché Lady Gaga vi appare del tutto non ritoccata.

lady-gaga-sposa-CR-fashion-book-02

È stata una precisa scelta di Carine Roitfeld che ha ideato il servizio e ne ha curato lo styling, del fotografo che ha realizzato le foto e della stessa Lady Gaga che ha posato in bianco e nero, in una veste molto insolita.

Sì, perché il bianco e il nero sono quelli degli abiti che indossa, smentendo l’ovvia associazione della sposa con il bianco puro. Le ambientazioni invece sono estremamente luminose, quasi abbaglianti, del tutto neutre per lasciare spiccare unicamente la protagonista delle fotografie. E visto che Lady Gaga sta davvero per sposarsi, quale tema poteva essere più opportuno?

lady-gaga-sposa-CR-fashion-book-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply