aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: giacca con le frange

Share Button

tendenza giacca frange

Il trend anni Settanta dai risvolti un po’ hippie ma sempre e comunque chic sta facendo impazzire la moda che lo propone a tutto spiano. Tra i grandi ritorni da accogliere incondizionatamente oppure con le dovute cautele, secondo il proprio grado di entusiasmo, c’è anche la giacca con le frange.

Preferibilmente scamosciata, meglio ancora se nelle tonalità naturali della terra, è stata proposta da tutti gli stilisti e di rimando da tutte le catene del low cost, passando per l’inevitabile mid cost che si accoda quasi sempre alle proposte dei primi.

Il top sarebbe trovarne una vintage in fondo all’armadio di casa, magari dismessa e dimenticata dalla mamma negli anni d’oro dello stile hippie, quando vestirsi in un certo modo significava già fare una rivoluzione. Oggi ci accontentiamo di giocare con lo stile e uno degli strumenti per farlo è proprio la giacca con le frange tornata in auge.

L’hanno proposta tra gli altri Saint Laurent e Topshop, Zara e Asos, Doma e The Laden Showromm. Non resta che scovare il modello giusto per sé, la tonalità che ci dona di più e la variante più o meno ricca di frange.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply