aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Freitag crea i jeans biodegradabili

Share Button

freitag jeans biodegradabili

Freitag è noto soprattutto per le sue borse sportive realizzate con materiale riciclato derivato principalmente dalle vecchie coperture di camion che percorrono le strade e poi trovano una nuova vita negli accessori del marchio svizzero. Oggi arriva una novità.

Freitag ha annunciato il lancio di una nuova collezione, stavolta non si tratta di accessori ma si abbigliamento vero e proprio, più precisamente di jeans. I jeans di Freitag sono biodegradabili, compleamente riciclabili e rispettosi della natura.

Il modello è il più classico, a cinque tasche con bottoni e rivetti e realizzato in fibra di denim con trattamento antibatterico naturale per garantire il massimo comfort, la migliore vestibilità e una totale sicurezza. In più si rispetta l’ambiente.

Ogni dettaglio del jeans, e non solo il tessuto, è infatti riciclabile e biodegradabile in modo che, quando non si utilizza più, si può smaltire in modo corretto senza inquinare l’ambiente. Le borchie inoltre possono essere rimosse e riutilizzate su altri jeans. Per il momento però sono disponibili solo nelle varianti in blu scuro e in nero.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply