Something in Common, Cara e Kate per Mango

Share Button

somenthing in common mango

Something in Common è il nome della nuova campagna pubblicitaria di Mango con Cara Delevingne e Kate Moss. È anche un hashtag e un nuovo gioco social che accompagna l’ad campaign e la linea autunno inverno 2015-16.

Con l’app si può creare la propria immagine doppia insieme a chiunque si desideri. Poi si condivide con Mango per comparire nella speciale gallery dedicata. Lo hanno già fatto Care e Kate, appunto, e d’altronde la loro coppia è decisamente vincente. Le modelle lo hanno dimostrato già nella campagna pubblicitaria dell’ultimo profumo di Burberry.

I capi della collezione vogliono proporsi in chiave ultra-versatile ed essere perfettamente combinabili e interpretabili da personalità diverse sfruttando l’estro personale o seguendo le ispirazioni suggerite dalle belle foto della campagna pubblicitaria.

Potete scoprire le immagini del lookbook nella nostra gallery che illustra il meglio della collezione d’autunno di Mango, perfettamente in linea con le tendenze del momento. Più di un pezzo è già in cima alla nostra wishlist della nuova stagione e presto lo sarà anche nella vostra.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply