aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elena Mirò compie 30 anni e festeggia con un tour

Share Button

elena miro 30 anni

Elena Mirò compie 30 anni e festeggia con una serie di appuntamenti da non perdere per chi riconosce il brand come un innegabile riferimento per l’abbigliamento curvy in Italia. Le collezioni di Elena Mirò non si propongono né come over né come calibrate, ma semplicemente come moda per le donne reali, le donne normali, che non possono essere costrette in una range di taglie da passerella.

È un compleanno importante per un’azienda che con le donne di fatto si identifica, creando un’immagine di sé che è quello della ragazza che vuole rappresentare. Diventa visibile e concreta nella bellezza di Candice Huffine che posa per il nuovo catalogo e lancia la linea autunno inverno 2015-16. Gli scatti sono di Signe Vilstrup e potete scoprirli in gallery.

Intanto per tutto il mese di Ottobre sono stati previsti incontri nelle boutique monomarca del brand in tutta Italia. Il tour si chiama #30Insipiration, con un hashtag trasferisce anche sui social la festa che andrà in scena nei negozi. Elisa D’Ospina, ospite d’onore, offrirà consigli di stile a tutte le donne che parteciperanno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply