aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Violeta by Mango autunno 2015

Share Button

violeta mango autunno 2015

Violeta by Mango l’abbiamo scoperta sin dal suo primo lancio con la proposta moda attuale e trendy per le donne curvy. Mentre alcuni marchi, come l’americano Modcloth, scelgono di eliminare ogni distinzione tra le taglie, in Europa si punta sulle linee dedicate alle donne plus size per mostrare un’attenzione del settore alle donne reali.

Scopriamo dunque la nuova linea autunno inverno 2015-16 proposta dal brand spagnolo. È già disponibile nei negozi e sullo shop online e si compone di capi ricercati ed eleganti che tendono però a prediligere uno stile casual e dinamico.

I diversi elementi dello stile di una donna convicono perfettamente tra le linee di questa collezione, sia per ciò che riguarda tagli e volumi che relativamente a scelte di colore, stampe, fantasie e accostamenti.

I volumi cercano di essere morbidi e di avvolgere il fisico generoso delle donne curvy senza strizzarne le forme ma senza sacrificarne la silhouette. Tra i capispalla spiccano in particolare i cappotti lunghi ma c’è posto anche per qualche blazer da indossare con gli abitini a corpo o con i pratici skinny.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply