Belen, le prime foto per Guess su Instagram

Share Button

belen rodriguez guess

Belen Rodriguez è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria di Guess per la primavera estate 2016. Prima di vedere l’ad campaign completa bisognerà aspettare qualche tempo ma la starlette ha già diffuso su Instagram alcune anteprime degli scatti realizzati a Los Angeles, dove è stata accompagnata anche dal suo bambino e dal marito.

Belen posa per l’obiettivo assumendo gli atteggiamenti sensuali che le sono propri e non fa una piega neanche quando il figlio si avvicina durante una pausa, mantenendosi perfettamente immobile nella posizione dello scatto.

I capi della collezione si prestano bene al fisico longilineo ma esplosivo dell’argentina che ha trovato il successo in Italia: ampi spacchi, trasparenze e silhouette molto femminili sono al centro di ogni proposta di stagione.

A sceglierla è stato Paul Marciano in persona, il designer delle collezioni Guess che l’ha incontrata nel corso del Denim Day lo scorso Maggio e che ha spiegato i motivi della sua scelta come Guess Girl:

“Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé, con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.”

Belen dal canto suo non ha tardato ad esprimere la propria ammirazione per lo stilista e il marchio che è stata chiamata a rappresentare:

“Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply