I foulard d’artista di Zheng Guogu per Etro

Share Button

foulard Etro Zheng Guogu

Il Natale si avvicina e se volete e pensare ad un regalo molto esclusivo un’idea è il nuovo foulard di Etro in edizione limitata con la firma dell’artista cinese Zheng Guogu. La collezione comprende diversi foulard e carré in seta stampata con disegni dalle ispirazioni tibetane.

I foulard saranno disponibili non solo nelle boutique di Etro ma anche sullo shop online, quindi facilmente accessibili. Un po’ meno per i prezzi, che vanno abitualmente dai 170 per lo strangolino ai 650 per lo scialle, con cifre intermedie per le diverse dimensioni dei foulard.

La nuova collezione speciale comprende una serie di stampe esclusive che l’artista, diplomato alla Guangzhou Academy of Fine Arts, riporta sul tessuto. Zheng Guogu è spcializzato nella creazione fotografica e realizza installazioni ma si occupa anche di scultura e pittura.

È un artista a tutto tondo che ha prestato la sua arte plastica e visiva al tessile. I pezzi della linea sono esposti nello store londinese di Etro, proprio come i quadri di una mostra.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply