aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Balmain per HM: vestiti low cost a 500 euro?

Share Button

balmain hm prezzi

La collezione di Balmain per HM l’abbiamo scoperta nella sua interezza qualche giorno fa, almeno per ciò che riguarda la linea donna. È composta da capi e accessori in perfetto stile della maison francese, aggressivo quanto basta, superglam e a tratti anche un po’ eccessivo, almeno nelle decorazioni sontuose.

Eccessivi sono apparsi anche i prezzi, come si lamenta da più parti ben prima che la collezione speciale arrivi nei negozi. Accadrà solo il prossimo 5 Novembre ma sono già note da alcuni giorni tutte le cifre che caratterizzano questa particolare limited edition, assai decorata e alquanto esosa.

Non è raro che i capi delle linee speciali di HM firmate dagli stilisti di grido abbiano prezzi più elevati del solito per i nei negozi del colosso svedese del low cost. Pare però che in questo caso alcuni capi sfiorino il prezzo di 500 euro e in molti si domandino se sia corretto e accettabile proporre cifre che di low cost non conservano alcunché e si avvicinano invece ai prezzi del pret-a-porter da passerella.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply