aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Carine Roitfeld per Uniqlo, ecco le foto

Share Button

carine roitfeld uniqlo

Avevamo già annunciato la collaborazione di Carine Roitfeld per Uniqlo e l’attesa per vedere il risultato di questa speciale capsule collection è finita: è stata appena lanciata la nuova collezione che la celebre stylist e global director di Harper’s Bazaar ha firmato per il marchio giapponese.

Da quando ha lasciato la guida della redazione di Vogue Paris, Carine Roitfeld non ha collezionato che successi, dalla sua rivista personale alla direzione di Harper’s Bazaar nelle edizioni di tutto il mondo passando per servizi fotografici, collaborazioni eccellenti e persino una biografia. Adesso c’è anche la linea moda.

La collezione si compone di 40 capi, tutti in perfetto stile Carine Roitfeld che è un mix di eleganza parigina con un tocco internazionale, moderno e sempre frizzante, preferibilmente in total black con qualche tocco di bianco e oro, una spruzzata di animalier.

Troviamo dunque cappottini asciutti e smilzi impreziositi da dettagli in eco-pelliccia, pencil skirt al ginocchio come le ama Carine, abiti sottoveste, blazer impeccabili, capi effetto tuxedo e anche alcuni accessori. I prezzi vanno dai 50 ai 150 euro di media.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply