aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

K-Way inventa il servizio FurBe che trasforma le pellicce

Share Button

k-way servizio furbe pellicce

K-Way è noto a tutti per i suoi celebri capi di abbigliamento antipioggia ma oggi ci sorprende on il servizio FurBe che trasforma le vecchie pellicce. Se nel vostro guardaroba giace una pelliccia della nonna o di una zia, magari della mamma, è tempo di inventarsi qualcosa.

Ci pensa K-Way che offre un nuovo servizio nato per trasformare una vecchia pelliccia in un capo molto più moderno e soprattutto funzionale. Oggi le esigenze etiche ci impediscono di acquistare una pelliccia vera ma se nell’armadio ce n’è già una ecco il modo di rivalutarla, rinnovarla e darle un senso.

Il marchio ha stretto un sodalizio con numerose pelliccerie italiane allo scopo di offrire su tutto il territorio il nuovo servizio FurBe che trasforma una pelliccia di una volta, ormai fuori moda, in un k-way vero e proprio, double face. Una parte è in pelliccia, l’altra in materiale impermeabile e traspirante, di vari colori, per proteggersi dalla pioggia ma tenersi caldi.

Il progetto nasce per offrire una nuova vita a capi che giacciono nell’armadio da generazioni ma non ci decidiamo a buttar via, anche per il loro valore economico oltre che affettivo. Così si riducono gli sprechi e si trova una nuova ragion d’essere a quella vecchia pelliccia che ammuffiva in fondo al guardaroba.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply