aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I Giardini Segreti di Pasquale Bruni

Share Button

giardini segreti paquale bruni

È tra i marchi di gioielleria più amati da Amal Alamuddin, l’ormai celeberrima moglie di George Clooney che si è fatta notare spesso per il suo stile moderno e impeccabile. Ha scelto un gioiello di Pasquale Bruni anche per l’ultima apparizione pubblica, la premiere di Our Brand is Crisis a Hollywood.

Il prezioso anello sfoggiato da Amal appartiene alla collezione Giardini Segreti del marchio di gioielli italiano che le celebrità (e non solo loro) adorano e spesso scelgono per le loro occasioni importanti. Si tratta di un anello in oro bianco e pavé di diamanti.

Le forme sono ispirate alle foglie rigogliose di un immaginario giardino segreto nel quale sbocciano pietre scintillanti in luogo di classiche corolle. Della linea fanno parte orecchini, collane, bracciali e anelli, declinati in oro bianco e diamanti o in oro rosa e pietre preziose colorate.

“Nella collezione Giardini Segreti – dice Eugenia Bruni, Direttrice Creativa Pasquale Bruni – le foglie diventano fiori leggiadri come ali di farfalla, in una continua metamorfosi della natura sulla donna che ama vivere il suo gioiello. Una linea che celebra le nostre muse: la donna e la natura.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply