aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La regina Letizia di Spagna con la cappa di Zara

Share Button

letizia di spagna cappa zara

I tempi sono cambiati: da quando le nobildonne sfoggiavano abiti a noi mortali del tutto preclusi di tempo ne è passato e oggi i membri delle famiglie reali si avvicinano al popolo, scelgono di mostrare uno stile personale moderno e non lontano dal nostro. Lo abbiamo visto accadere puntualmente con Kate Middleton, lo conferma anche Letizia di Spagna.

In un’occasione recente la regina di Spagna ha sfoggiato una elegante cappa di Zara. L’evento erano i Premios Nacionales de Innovación y Diseño 2015 a Malaga a cui Letizia si è presentata con un elegantissimo completo composto da pantalone fluido e camicia di seta panna con fiocco al collo. A completare l’insieme, in luogo della consueta giacca, la mantellina di Zara.

Si tratta di un capo da 59.95 euro ma non è neanche il primo abito low cost che Letizia di Spagna indossa in occasioni ufficiali non troppo formali. Ha già sfoggiato in molti altri casi dei capi di Mango e Uterque dunque non sorprenderà scoprire che non di rado sceglie anche l’altro colosso del low cost spagnolo.

letizia-di-spagna-mantella-zara

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply