aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I look del film 007 Spectre

Share Button

look 007 spectre

Abbiamo scoperto che è Tom Ford a firmare i look di James Bond in 007 Spectre, con l’interpretazione tenebrosa di Daniel Craig. Lo stilista ha proposto anche una linea uomo ispirata ai capi che l’attore indossa sullo schermo cinematografico. Oggi ci sofferiamo sugli altri look del film, con particolare attenzione ai personaggi femminili.

Tra i protagonisti della pellicola, insieme a Daniel Craig, ci sono Christoph Waltz, Monica Bellucci e Lea Seydoux che vestono capi disegnati dalla costumista Jany Temime con l’aiuto di Anna Terrazas e Kenny Crouch.

La Temime si era già occupata dei costumi di Skyfall, il precedente episodio di 007, e dunque non era del tutto digiuna delle atmosfere richieste per il nuovo film. Con un’esperienza che può vantare oltre 40 film internazionali, tra cui figurano anche Harry Potter e Gravity, oltre a vari progetti televisivi, la costumista ha un curriculum che non lascia adito a dubbi sulle sue competenze creative.

Le dimostra tutte, specialmente nell’incredibile numero di costumi – con oltre 1500 comparse – che danno vita alla parata del Día de los Muertos a Città del Messico. Tuttavia sono gli abiti delle donne protagoniste insieme a Bond a colpirci e incuriosirci di più.

I più fascinosi sono quelli neri con pizzo di Monica Bellucci ma si fa notare anche l’abito d’argento indossato da Lea Seydoux. Possiamo scoprire i look più interessanti in gallery, dove si trovano anche alcuni bozzetti preparatori dei costumi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply