Collezione Topshop Holiday 2015

Share Button

topshop holiday 2015

Topshop lancia la campagna Holiday 2015 che presenta i capi della collezione speciale per le feste di fine anno. Per l’ad campaign è stata selezionata una vera e propria truppa di modelle, molti sono nomi emergenti ma spicca anche qualche nome noto come Bella Hadid ed Ella Richards.

D’altronde è noto che da Topshop sono nate le stelle più luminose del firmamento delle modelle britanniche degli ultimi anni e da tenere d’occhio quest’anno c’è Hayley Baldwin. Ha più di 2 milioni di followers su Instagram e ha debuttato lo scorso anno come volto del marchio british. Ne sentiremo ancora parlare come d’altro canto si sente parlare pressocché ovunque di Cara Delevingne, Jourdan Dunn e Gigi Hadid che hanno fatto tutte parte della scuderia Topshop.

Per la campagna festiva il brand ha scelto una squadra di veri fenomeni, ancora poco noti oppure già affermati. Compaiono negli scatti Aneta Pajak, Bella Hadid, Ella Richards, Grace Hartzel, Imaan Hammam, Malaika Firth, Marga Esquivel e Sophia Ahrens, tutte fotografate da Giampaolo Sgura.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply