aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Collezione Violeta by Mango per Natale 2015

Share Button

mango violeta natale 2015

Mango presenta la nuova collezione festiva dedicata alle donne curvy con la linea Holiday 2015 di Violeta, il brand ispirato alle donne formose. Il lookbook delle feste è scintillante ma con sobrietà, elegantissimo e versatile.

Al centro delle proposte c’è l’intramontabile little black dress con il quale non si sbaglia proprio mai. È proposto però in chiave moderna, spesso scintillante di paillettes che si preferiscono quadrate e opache per un brillio discreto e raffinato.

Per le occasioni più eleganti ci sono completi con pantaloni e giacche scollate da portare a pelle oppure abiti lunghi in pizzo e giochi di trasparenze. Per i look da giorno non si trascurano i jeans da abbinare a capispalla caldi e avvolgenti o il tubino di pelle nera, grintoso quanto basta ma facile da abbinare e interpretare.

A colpirci più di ogni altro dettaglio sono però i sandali, sempre bellissimi, sia quando optano per un modello nudo e ultra-minimale, ma declinato in sontuoso oro antico, sia quando si sceglie il classico suede nero con nappe e arabeschi traforati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply