All’asta gli abiti più famosi di Hollywood

Share Button

asta abiti hollywood

Appassionati di cinema e costume, pronti a a sintonizzarvi con la casa d’aste Julien che ha annunciato una grande vendita di abiti di scena e accessori di celeberrimi film hollywodiani. Tutti i pezzi che saranno in vendita, una cui selezione potete vedere in gallery, provengono dal Golden closet archive, il più grande archivio al mondo di abiti di scena del cinema americano.

Ci sono pezzi vintage ma anche capi più recenti come il soprabito leopardato indossato da Christina Hendricks in Mad Men. Tra i pezzi più succulenti c’è un completo in lino bianco indossato da Robert Redford, una divisa da L’uomo che guardava le capre, la tuta di Rocky 4 e molto altro.

I capi in vendita saranno in esposizione fino al 20 Novembre, giorno fissato per l’asta, negli spazi della galleria di Julien a Beverly Hills. Proprio a due passi dal luogo in cui i personaggi e i loro costumi hanno trovato la loro gloria imperitura restando nella storia del costume contemporaneo e nei ricordi di tutti noi. Insieme agli abiti saranno battuti all’asta anche accessori e oggetti di scena.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply