aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’abito blu di Kate Middleton è di Saloni

Share Button

kate middleton saloni

Catherine Duchessa di Cambridge ha dimostrato in ogni occasione stile da vendere, anzi da copiare. Non è da tutte, neanche se si appartiene ad una casa reale: quante ne abbiamo visti rampolli di nobile schiatta presentarsi in pubblico con look a dir poco discutibili.

Per questa volta, dunque, Kate Middleton merita il titolo nobiliare con cui si muove a proprio agio in società e tra gli eventi ufficiali che la impegnano quotidianamente. E per i quali sceglie sempre l’outfit giusto.

Per consegnare un premio, qualche giorno fa, si è presentata alla cerimonia dei 2015 Fostering Excellence Awards con uno splendido quanto semplice ed elegante abito in blu cobalto, con dettagli neri. Il vestito ha anche un nome, si chiama Martine ed è ispirato ad un film del 1960 con Catherine Deneuve, Les Parapluies de Cherbourg.

A firmarlo è Saloni, designer indiano emergente che senza dubbio conoscerà un nuovo e improvviso successo. L’abito infatti è tuttora in vendita. È il primo passo verso l’India della Duchessa che visiterà il grande continente la prossima primavera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply